Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton, prima vacanza in montagna con la famiglia

Kate Middleton, prima vacanza in montagna con la famiglia

Le foto della Royal Family sulla neve

kate-middleton-foto-famiglia-montagna_01

Kate Middleton e il Principe William hanno trascorso la loro prima settimana bianca sulle Alpi francesi in compagnia della famiglia al completo.
Un evento da non dimenticare tanto che hanno chiesto al fotografo ufficiale della casa reale John Stillwell di immortalare la prima vacanza sulla neve dei principini George di quasi 3 anni e Charlotte di 10 mesi.

Come sottolineato da un portavoce di Kensington Palace in una nota alla stampa, infatti, questa è la prima occasione per i principini di giocare con la neve, per il Principe George si trattava anche della prima vacanza da quando ha iniziato l’asilo.

Per Kate Middleton e il Principe William, da sempre provetti sciatori e amanti della montagna, quella appena trascorsa è stata dunque la prima occasione per far approcciare alla neve i bambini nella speranza che si appassionino allo sci come loro e, stando ai sorrisi felici stampati sui volti di tutti, il severo George compreso, sembra che il tentativo sia andato a buon fine.

Altro che Royal Family, infatti, dagli scatti che Stillwell ha realizzato immortalandoli sotto la neve sembra più la famiglia del Mulino Bianco.
Bambini bellissimi dalle guance rosee e sorrisi smagliati per Kate e William che sono apparsi più affiatati e complici che mai.

La scelta di avere un fotografo ufficiale è legata anche alla volontà di privacy della famiglia. La località scelta dai Duchi per la loro vacanza sulla neve è rimasta segreta e le 6 foto ufficiali della famiglia reale sono stati diffusi solo una volta che i 4 avevano fatto ritorno a Londra. Fino ad adesso è stata quasi sempre Kate Middleton a realizzare le foto dei piccoli.

Principe William e Charlotte in montagna

Grande attenzione anche al look. Naturalmente nel ritratto ufficiale, la famiglia è apparsa perfettamente coordinata. Tuta da sci azzurra/blu per i maschietti e bianca per le femmine mentre, a completare il look di tutti e 4 ci ha pensato un berretto con il pompon. La Duchessa di Cambridge ha confermato la sua passione per il made in Italy sfoggiando moffole in nappa idrorepellente firmate Restelli Guanti.

Questi giorni di vacanza che Kate Middleton e il Principe William si sono concessi con i bambini hanno interrotto il fitto calendario degli impegni ufficiali dei due che culmineranno il prossimo Aprile quando il Duca e la Duchessa di Cambridge voleranno in India.

Kate Middleton e il Principe William in montagna