Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton preoccupata per Pippa

Kate Middleton preoccupata per Pippa

La sorella è tornata single

pippa-middleton-nico-jackson_hp

Kate Middleton sembra essere l’unica della famiglia ad aver trovato l’amore vero.

Dopo le voci sul presunto addio tra il fratello James e la compagna Donna Air, anche se smentite dai diretti interessati, ecco arrivare la notizia della rottura della sorella Pippa con Nico Jackson.

Oltremanica ne sono sicuri, Miss Middleton è tornata single.

La sorella della Duchessa di Cambridge avrebbe messo fine alla sua relazione con il manager di hedge fund 37enne a cui era legata da tre anni.

Il motivo, per un’amica di Pippa, non sarebbe “un terzo incomodo” ma il trasferimento di lui a Ginevra avvenuto lo scorso anno, che avrebbe “messo a dura prova la liaison”.

Pippa Middleton e Nico Jackson

In realtà, la notizia arriva dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono la Middleton a fianco dell’ex James Matthews,  anche lui manager nel settore finanziario.

Nelle immagini risalenti al 30 settembre, i due, che si sono frequentati brevemente nel 2012, entrano nella casa di lui dell’ovest di Londra per uscirne soltanto la mattina dopo.

Ma non solo: quest’estate la 32enne e il 40enne, insieme con la madre e il fratello di lei, hanno trascorso le vacanze nel lussuoso resort di Eden Rock, sull’isola caraibica di St Bart, di proprietà della famiglia Matthews.

Pippa Middleton e James Matthews a St Barth