Luxgallery > People & Brand > Personaggi del Lusso > Kate Middleton non sarà testimone al matrimonio di Pippa: ecco perchè

Kate Middleton non sarà testimone al matrimonio di Pippa: ecco perchè

Kate Middleton non sarà la testimone di nozze della sorella Pippa: ecco qual è il motivo

Pippa-Middleton-matrimonio

Kate Middleton non sarà né testimone né damigella d’onore della sorella: se Pippa ha avuto un ruolo fondamentale durante le nozze reali tra Kate e William, la Duchessa di Cambridge sembra aver preferito fare marcia indietro rifiutando la proposta della sorella di farle da testimone di matrimonio. Ma come mai?

Ha destato non poco scalpore la notizia del rifiuto di Kate Middleton ad essere testimone di nozze della sorella: ricordiamo tutti, infatti, Pippa Middleton in uno splendido abito bianco-avorio alle nozze tra Kate e il Principe William d’Inghilterra, matrimonio durante il quale il mondo ha potuto apprezzare tutta la grazia della sorella di Kate nonché un interessante “lato B che per molti mesi è stato oggetto di chiacchiera tra i suoi fan. Tra pochi mesi toccherà invece a Pippa Middleton: la sorella di Kate sposerà infatti il 41enne James Matthews dopo anni di fidanzamento.

Stando ai rumors trapelati da Buckingham Palace, Kate avrebbe rifiutato di fare da testimone alla sorella per un motivo davvero nobile: sicura di correre il rischio di attirare su di sé tutta l’attenzione, la Duchessa di Cambridge ha preferito declinare l’invito limitandosi a prendere parte alla cerimonia e probabilmente cimentandosi in una lettura durante le nozze. Ancora una volta, insomma, Kate Middleton ha optato per la sobrietà, da sempre la sua migliore alleata.