Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton missione simpatia: lusinga una fan per una cover discutibile

Kate Middleton missione simpatia: lusinga una fan per una cover discutibile

Kate Middleton sempre più pop: si complimenta con una fan per la cover del cellulare e diventa idolo pop

kate-middleton2

Kate Middleton in piena missione simpatia: cosa non si fa per fare crescere i propri consensi, lo sa bene la giovane moglie di William che ha calato l’asso con una battuta ben assestata che ha mandato in delirio i fan e il web. La Duchessa di Cambridge è ormai una vera e propria influencer al punto da godere di vere e proprie orde di fan. Durante una sua visita a Manchester la 34enne si concessa agli ammiratori strappando un sorriso a tutti.

Mentre stringeva la mano a una ragazza accorsa per omaggiarla Lady Kate ha commentato: “Wow, bellissima cover del telefono!“. La ragazza, lusingata dai complimenti della reale ha pubblicamente commentato “Quando la Duchessa ti stringe la mano e ti fa i complimenti per la tua cover mentre tu stai ancora pensando ‘Sono in presenza di un Reale’. Ho stretto la mano anche a William, ma ero presa di più per Kate. Per chi si chiede come sia fatta la cover del io telefono, è una custodia rosa di Sailor Moon”.

Mentre lo staff che segue l’immagine della Duchessa si starà mettendo le mani nei capelli per questo scivolone decisamente cheap i sudditi hanno condiviso a migliaia l’evento, apprezzando i gusti di Kate Middleton, sempre più amata.