Luxgallery > Beauty > Make Up > Kate Middleton, Marc Jacobs le preferisce Charlotte

Kate Middleton, Marc Jacobs le preferisce Charlotte

E dedica alla Principessa un rossetto

principessa-charlotte-rossetto

Sotto i riflettori ancor prima di nascere, ecco che la Principessa Charlotte, secondogenita del Duca di Cambridge, il Principe William, e della Duchessa, Kate Middleton, a soli 9 mesi sta già dimostrando di avere un certo imprinting.

Come dimostrano le prime foto ufficiali, la piccola della royal family buca lo schermo, anche senza fare le adorabili facce severe, che hanno reso ancor più celebre di quanto lo fosse già il Principe George.

E se Kate Middleton è fonte di ispirazione per commoner aspiranti regine, grazie alla sua grazie sono tanti gli stilisti che fanno a gara per vestirla, Marc Jacobs ha deciso di puntare sul talento innato della piccola Charlotte.

Così, l’istrionico designer le dedicato un rossetto. Niente abitini principeschi o tiare da far indossare alle bambine di tutto il mondo, Marc Jacobs guarda Charlotte e pensa alle donne e al loro desiderio di sentirsi principesse nella vita di tutti i giorni.

Principessa Charlotte, appunto, è la nuova nuance della collezione di rossetti Le Marc, firmata da Marc Jacobs. In vendita in esclusiva a Londra da Harrods si tratta di un rosa profondo destinato a diventare un must have.

Se Suri Cruise ha messo i tacchi appena ha saputo camminare, Harper Seven Beckham e North West dettano trend da quando sono nate, alla folta lista degli enfant prodige, insomma, si inferisce anche la Principessa Charlotte, mamma Kate sarà contenta?

Principessa Charlotte, il rossetto di Marc Jacobs