Luxgallery > Speciali > Natale 2015 e Capodanno 2016 > Kate Middleton manda George all’asilo

Kate Middleton manda George all’asilo

Da fine gennaio

prince-george-prince-william_hp
Vai allo speciale

Nei giorni scorsi hanno condiviso la loro preziosa cartolina d’auguri di Natale in cui compare tutta la famiglia al completo.

La foto, con protagonisti Kate Middleton, William con i loro due bellissimi bambini nel giardino di Kensington, la loro residenza londinese, scattata a fine ottobre dal fotografo Chris Jelf, in realtà aveva anche un altro scopo.

L’immagine è stata pubblicata in concomitanza con l’annuncio che il Principino George da fine gennaio 2016 comincerà l’asilo.

I Duchi di Cambridge, dopo aver valutato una serie di istituti privati hanno deciso di iscriverlo alla piccola Westacre Montessori School Nursery a Norfolk, che dista 180 chilometri da Londra ma solo a pochi minuti di auto da Anmer Hall, la loro lussuosa dimora di campagna, dove la famigliola trascorrerà il Natale.

La scuola materna, nel piccolo villaggio di East Walton, si trova in una strada privata in modo da consentire al royal baby di godersi l’esperienza lontano dai riflettori e “senza troppa attenzione”.

Il terzo nella linea di successione al trono frequenterà la Nursery School solo per alcune mattine alla settimana.

“Non andrà ogni giorno e non frequenterà un asilo nido quando si trova a Londra. La coppia ha pensato che sarebbe stato solo bello per lui iscriversi ad una piccola scuola materna locale mentre il Duca è impegnato come pilota della East Anglian Air Ambulance, ha detto una fonte reale.

Dal Westacre Montessori fanno sapere di essere “lieti di dare il benvenuto a George”  sottolineando che “vivrà la stessa speciale esperienza come tutti gli altri”.

Royal Family Natale 2015

Vai allo speciale