Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton, le foto di cui si è tanto parlato nel weekend

Kate Middleton, le foto di cui si è tanto parlato nel weekend

Con gli Obama e il Principe George in vestaglia

kate-middleton-principe-george-obama_01

Kate Middleton e il Principe William hanno fatto incontrare Obama al Principe George, lasciandolo vestito in vestaglia e pigiama.

Per la famiglia reale inglese, quella che si è appena conclusa, è stata una settimana da incorniciare, in tutti i sensi.

Se il Principe William e Kate Middleton hanno di che sbizzarrirsi creando l’album dell’ultimo viaggio in India e Buthan, ai duchi di Cambridge sono state scattate tantissime fotografie, tutte bellissime, ecco che Buckingham Palace, in occasione delle celebrazioni per il compleanno di Sua Maestà, ha reso note alcune fotografie che ritraggono la Regina Elisabetta II con gli eredi al trono d’Inghilterra, ma anche in versione privata, con i nipoti e i suoi adorati cani.

A queste naturalmente si aggiungono quelle dei festeggiamenti veri e proprio dei 90 di The Queen, che hanno visto impegnata la Regina, ma anche il marito Filippo e il figlio Carlo con la Duchessa di Cornovaglia, Camilla.

Se in tanti hanno portato i loro omaggi alla regina Elisabetta II, ecco che tra gli incontri ufficiali più attesi c’era quello con Barack e Michelle Obama.

Il Presidente degli Stati Uniti, in Europa per alcuni importanti impegni istituzionali, ha incontrato la regina Elisabetta II per il pranzo ufficiale in occasione dei suoi 90 anni.

L’appuntamento è stato il 22 aprile quando Barack Obama e la moglie Michelle, in partenza dall’Arabia Saudita, sono arrivati al castello di Windsor a bordo del Marine One. Ad accoglierli la regina Elisabetta II con Filippo di Edimburgo che a 94 anni si è messo alla guida della Range Rover reale e ha accompagnato i suoi ospiti all’ingresso del Castello strappando un grande sorriso al presidente americano. Se strano era un Re alla guida ancora più strano deve essere stato vedere la Regina seduta dietro.

Obama, il Principe Filippo guida la macchina con la Regina e gli Obama a bordo

La visita di Obama a Londra è passata dal 10 Downing Street, residenza e la sede del Primo Ministro del Regno Unito, per un incontro privato con David Cameron, per poi fare tappa a Kensington Palace per una cena con il Principe William, Kate Middleton e il Principe Harry.

Qui Barack e Michelle Obama hanno potuto giocare qualche minuto con il Principe George, prima che lui andasse a dormire.
Vestaglia da camera, pigiama a quadretti e ciabatte, George ha regalato degli scatti destinati a diventare must have, mentre strige la mano a Obama un po’ stupito o mentre sale sul cavallo a dondolo, regalatogli proprio dal presidente degli Stati Uniti per la sua nascita.

“Il primogenito di William e Kate è adorabile” ha detto Obama il giorno seguente… e cosa avrebbe potuto dire di diverso??

L'incontro tra il Principe George e Obama