Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton incinta del terzo figlio: annuncio ufficiale di Kensington Palace

Kate Middleton incinta del terzo figlio: annuncio ufficiale di Kensington Palace

Kate e William: la coppia reale in attesa del terzo figlio

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, ora è ufficiale: Kate Middleton è incinta del terzo figlio. Ad annunciarlo non sono i tabloid britannici bensì lo stesso Kensington Palace che, attraverso l’account Twitter ufficiale, ha condiviso con il mondo intero il comunicato stampa dal titolo “Il Duca e la Duchessa di Cambridge aspettano il terzo figlio”.

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio. La Regina e i membri delle due famiglie sono entusiasti della notizia” si legge nel comunicato stampa ufficiale diffuso sui social da Kensington Palace e con cui si annuncia la terza gravidanza per Kate Middleton. William d’Inghilterra – erede al trono – e Kate Middleton sono sposati dal 2011 e hanno già due bambini, il primogenito George Alexander Louis nato il 22 luglio 2013 e la principessina Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015.

Il comunicato stampa rilasciato questa mattina, con cui si annuncia l’arrivo di un terzo figlio per Kate e William, spiega anche che la Duchessa di Cambridge soffre di iperemesi gravidica, patologia che anche quest’oggi le ha causato violente nausee mattutine tanto da non permetterle di prendere parte all’impegno precedentemente programmato all’Hornsey Road Children’d Centre di Londra. Kate Middleton, comunque, è sotto controllo medico all’interno di Kensington Palace.

In foto: Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono i figli, George e Charlotte – Kensington Palace on Instagram