Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton in televisione a Pasqua per la Regina

Kate Middleton in televisione a Pasqua per la Regina

Lo speciale per i 90 anni di The Queen sarà trasmesso il 27 marzo rete ITV

Kate-middleton-regina-Elisabetta_01-nuovo

Come passeranno Kate Middleton e famiglia la Pasqua 2016? Semplice, davanti alla televisione, come milioni di sudditi britannici.

Il motivo è semplice. Domenica 27 marzo, il canale ITV trasmetterà l’attesissimo speciale dedicato alla Regina.

Il prossimo 21 aprile, Elisabetta II spegnerà 90 candeline e, come annunciato, in onore di questo importante compleanno, è stato realizzato «Our Queen at Ninety», un documentario per rendere omaggio a sua Maestà, in cui interverranno figure nazionali ed internazionali, sia politici sia celebrità e sportivi, oltre naturalmente ai membri della famiglia reale.

Attese, tra le altre, le dichiarazioni del Principe Carlo e dei nipoti William e Harry ma a catalizzare l’attenzione sarà, come sempre, Kate Middleton.

Nonostante la grandissima popolarità di Kate, e i tanti eventi pubblici a cui la moglie del Principe William ha partecipato anche da sola, non sono state tante le occasioni in cui è stato possibile sentire la sua voce.

La Duchessa di Cambridge ha dunque deciso di rendere omaggio a sua Maestà concedendo la sua prima intervista broadcasting in solitaria. “A braccio”, Kate Middleton aveva parlato solo in occasione dell’annuncio del fidanzamento ufficiale con William nel novembre del 2010 e allora era accompagnata dal fidanzato.

Domenica 27 marzo, all’interno dello speciale «Our Queen at Ninety», si potrà assistere dunque alla prima intervista televisiva da sola per la Duchessa di Cambridge e non mancano le indiscrezioni.

Kate Middleton ha raccontato i retroscena del suo rapporto con la Regina Elisabetta II, svelando il rapporto tra i bambini e la bisnonna, George usa un affettuoso Gan Gan per chiamarla, e dettagli intimi della vita di corte.

Il passato da ragazza normale e i modi spigliati, dolci e raffinati di Kate Middleton hanno conquistato da subito il popolo britannico abbattendo molte delle barriere di classe che dividevano la famiglia reale dal popolo. Ascoltando questa intervista non ci si potrà che identificare ancora di più.

Come sarebbe successo a chiunque, Kate Middleton, durante l’intervista per lo speciale «Our Queen at Ninety», ha raccontato dell’imbarazzo del primo incontro con sua Maestà “Ricordo che la prima volta che sono andata a Sandringham per Natale ero preoccupatissima perché non sapevo cosa regalare alla Regina” e sfatato l’immagine mediatica severa e un po’ dispotica di Elisabetta II “Non mi ha mai imposto nessuna delle sue idee, ma c’è sempre stata per me. Ci fa sempre trovare dei regalini nella stanza quando andiamo a trovarla. Questo dimostra quanto tiene alla sua famiglia”.

Regina Elisabetta II e il Principe George

Come dichiarato da Buckingham Palace il documentario che andrà in onda il giorno di Pasqua 2016 ritrarrà la sovrana “al lavoro e a casa” e non sarà che il primo dei festeggiamenti per la Regina Elisabetta.

Sua maestà, che compie gli anni il 21 aprile, verrà celebrata tra il 12 e il 15 maggio. Per l’occasione sono stati assoldati 600 cavalli e 1200 persone tra cavalieri, artisti, musicisti e militari, che prenderanno parte ai quattro giorni di celebrazioni nei giardini del Castello di Windsor. A giugno invece, ci sarà un enorme “street party” davanti a Buckingham Palace e una messa di ringraziamento nella Cattedrale di Saint Paul a Londra.

Per i suoi 90 anni Elisabetta II si è regalata anche un libro, «The Servant Queen And The King She Serves», in uscita ad aprile, mese durante il quale uscirà anche «A Royal Night Out», film che racconta di una notte del 1945 in cui le allora principesse Elizabeth e Margaret riuscirono a strappare ai genitori il permesso di uscire da Buckingham Palace per una notte brava.

Regina Elisabetta II compie 90 anni