Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton in India, cena di lusso al Taj Mahal Hotel

Kate Middleton in India, cena di lusso al Taj Mahal Hotel

Serata stile Bollywood

kate-middleton-india-bollywood-gala-taj-mahal

Kate Middleton e il Principe William sono in India.

La prima giornata del viaggio di stato dei Duchi di Cambridge è iniziata ieri nella caotica Mumbai con un torneo di cricket con i bambini di strada indiani, e si è conclusa con una cena di gala da mille e una notte e degna di un Maharaja, per restare in tema.

Nel corso della serata charity la coppia reale ha potuto stringere la mano al re di Bollywood Shah Rukh Khan, e all’Angelina Jolie dell’Oriente, Aishwarya Rai. L’attrice, ex Miss Mondo nel 1994, è stata la prima donna indiana a far parte della giuria al Festival di Cannes nel 2003 e oggi è una delle più pagate del Paese.

Kate Middleton ha abbagliato tutti gli ospiti dell’Hotel Taj Mahal Palace & Tower indossando un abito Jenny Packham di perline blu colbalto, lo stesso colore del vestito lungo, disegnato dallo stilista indiano Saloni, scelto per incontrare a Kensingotn Palace i giovani di Bhutan e India che studiano o lavorano nel Regno Unito.

Il look della Duchessa è stato impreziosito da orecchini pendenti della gioielleria indiana Amrapali.

Dopo cena i reali inglesi hanno applaudito ai 30 ballerini della compagnia di danza Shiamak Davar, che hanno inscenato uno spettacolo in tipico stile Bollywoodiano, eseguendo un medley di film hindi.

Sfogliate la nostra gallery per respirare un po’ di profumo dell’India.