Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton ha un nuovo cognato

Kate Middleton ha un nuovo cognato

E Pippa un nuovo amore

kate-pippa-middleton

La scorsa estate, insieme con la madre e il fratello di lei, hanno trascorso le vacanze nel suo lussuoso resort di Eden Rock, sull’isola caraibica di St Bart.

Ora a distanza di mesi, la relazione sembra andare a gonfie vele: Pippa Middleton, dopo la fine della relazione con il manager Nico Jackson, ha proprio ritrovato la felicità al fianco di James Matthews.

Il nuovo fidanzato, è il fratello del ben più noto Spencer Matthews, star del reality show Made in Chelsea, incentrato sulla vita sfavillante di alcuni rampolli inglesi.

La sorella di Kate Middleton, infatti, non dovrà preoccuparsi del patrimonio del nuovo pretendente: James ha 40 anni, ha studiato a Eton e e nel 2001 ha fondato la milionaria Eden Rock Capital Management.

In realtà più che un nuovo amore, quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, i due si sarebbero già frequentati per un breve periodo nel 2012.

Solo nel mese di ottobre, Pippa aveva chiuso con Nico Jackson, agente di cambio della Deutsche Bank, dopo tre anni di relazione: non è da escludere che presto la Middleton vada a vivere nella casa da 17 milioni di sterline che Matthews possiede nel prestigioso quartiere di Chelsea.

Per Capodanno, la Middleton e il milionario sono tornati a St. Barts per un viaggetto romantico.

I due hanno detto di aver trascorso una settimana idilliaca insieme, giocando a tennis e cenando nei migliori ristoranti dell’isola. In occasione della vigilia di Capodanno sono andati invece in albergo per la cena e per guardare uno spettacolo pirotecnico presso il resort, declinando l’invito sia dell’oligarca russo Roman Abramovich, habitué sull’isola, e di Leonardo DiCaprio.

La sorella della Duchessa di Cambridge ha parecchie responsabilità quando si tratta di trovare un fidanzato: non deve andare bene solo per lei, ma bisogna anche considerare che il fortunato diventerà cognato nientemeno che del futuro Re d’Inghilterra, l’attuale Principe William, e zio degli eredi al trono, George e Charlotte.