Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton fotografa la Principessa Charlotte

Kate Middleton fotografa la Principessa Charlotte

Regalo di Natale

kate-middleton-charlotte-hp

Manca meno di un mese a Natale, ma Kate Middleton ha già voluto fare un prezioso regalo ai sudditi, ai royal-fans di tutto il mondo e ai media che hanno permesso ai suoi due bambini di “crescere lontano dai riflettori”.

Sui social, come di consueto, i Duchi di Cambridge hanno pubblicato due nuovi e attesissimi scatti della Principessa Charlotte.

“Il duca e la duchessa si augurano che queste nuove foto della principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro”, si leggeva nella nota 2.0 del profilo ufficiale di Kensington Palace condiviso su twitter, facebook e instagram.

La loro secondogenita, nata lo scorso 2 maggio, è un amore proprio come il fratellino: guance paffutelle e occhi blu, ereditati da entrambi i genitori.

Principessa Charlotte di Cambridge foto 1

Charlotte Elizabeth Diana è stata fotografata a inizio novembre da mamma Kate , che aveva già ritratto lei e piccolo George qualche mese fa, sempre ad Anmer Hall, la loro casa di campagna del Norfolk.

In uno dei due scatti, la piccola di casa di Windsor, vestita con un abitino fiorato e cardigan rosa, guarda assorta l’obiettivo, mentre nell’altro ride di gusto davanti al musetto di un cagnolino di peluche.

La principessina cresce: non la si vedeva dal giorno del suo battesimo del luglio scorso ed è sempre più bella.

 Principessa Charlotte di Cambridge foto 2