Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton damigella al matrimonio di Pippa

Kate Middleton damigella al matrimonio di Pippa

James Matthews ha chiesto la mano alla damigella d'Inghilterra

pippa-middleton-sposa

Questa volta sarà Kate Middleton a fare da damigella.

Mentre la Royal Family si sta preparando a festeggiare il terzo compleanno del Principe George, venerdì 22 luglio, la famiglia Middleton è già in festa: Pippa Middleton si sposa.

La sorella della Duchessa di Cambridge, che ha conquistato il cuore di migliaia di sudditi, e non solo, proprio in occasione delle nozze reali tra Kate Middleton e il Principe William nel ruolo di damigella, avrebbe infatti accettato la proposta di matrimonio fattagli dal fidanzato James Matthews.

Pippa Middleton al matrimonio della sorella Kate Middleton

Figlio di una ricca famiglia inglese, James Matthews è a capo dell’Eden Rock capital management, una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001, dopo aver studiato a Eton.

I due, che si sono frequentati brevemente nel 2012, sono tornati insieme dopo la fine della relazione tra Pippa Middleton con il manager Nico Jackson durata 3 anni. Le prime immagini di Pippa Middleton e James Matthews risalgono all’estate scorsa quando la 32enne e il 40enne, insieme con la madre e il fratello di lei, hanno trascorso le vacanze nel lussuoso resort di Eden Rock, sull’isola caraibica di St Bart, di proprietà della famiglia Matthews, da li sono stati inseparabili tanto da essere oggi pronti a convolare a nozze.

Come un uomo d’altri tempi, James Matthews, prima di fare la proposta a Pippa, avrebbe chiesto a papà Michael Middleton la mano della figlia. La proposta dovrebbe essere avvenuta lo scorso finesettimana, mentre i due si trovavano nel nord ovest dell’Inghilterra e precisamente a Lake District.

Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews si terrà quasi sicuramente nel 2017 e se la Principessa Charlotte e il Principe George faranno da paggetti quasi certamente toccherà a Kate Middleton questa volta il ruolo di damigella, passando il favore alla sorella. Chissà a questo punto chi penserà ai vestiti, che le sorelle Middleton puntino ancora su Sarah Burton di Alexander McQueen?

Pippa Middleton e James Matthews