Luxgallery > Celebrità > Kate Middleton a cena con Principe William per l’anniversario

Kate Middleton a cena con Principe William per l’anniversario

5 anni di matrimonio felice

kate-middleton-anniversario-2016_01

Dal giorno del sì più seguito della storia, oltre 2 miliardi di persone hanno seguito in diretta il matrimonio del secolo, sono passati 5 anni. Stiamo naturalmente parlando del matrimonio di Kate Middleton con il Principe William che oggi, 29 aprile, celebrano le nozze di legno.

Amanti e seguitissimi i Duchi di Cambridge non potrebbero essere più felici. 2 figli meravigliosi, George e Charlotte che compirà un anno io 2 di maggio, grazie alla loro popolarità, la Corona Inglese è tornata agli splendori del passato. Sempre felici e affiatati Kate Middleton e il Principe William sembrano a loro agio in ogni situazione, capaci di rompere l’etichetta senza essere eccessivi.

Conosciti tra i banchi del college di St. Andrews in Scozia, quando entrambi erano due studenti, dopo anni di fidanzamento ufficiale e non Kate Middleton e William d’Inghilterra si giurarono amore eterno con una cerimonia da favola a Westminster Abbey il 29 aprile del 2011. Ieri come oggi la loro vita di coppia e non ha subito nessuno scivolone, lo scandalo più audace è stata la scelta della Duchessa di Cambridge di disertare la parata di San Patrizio 2016.

Kate Middleton e Principe William matrimonio

Il bilancio dei primi 5 anni di matrimonio di Kate Middleton e del Principe William non più che essere positivo. La coppia, nel loro stile, festeggerà l’anniversario con una cena a due naturalmente top secret.
L’ipotesi che sembra essere più certa è che i due opteranno per una serata al The Crown Inn, il loro ristorante preferito che si trova poco distante dalla casa di famiglia di Norfolk.

In alternativa viste le assenze delle ultime settimane, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati impegnati in un viaggio istituzionale in India e Buthan oltre che per le celebrazioni del 90° compleanno della Regina Elisabetta II, Kate e William potrebbero stare in casa in compagnia di George e Charlotte. Si sa quanto i due amino passare il tempo con i loro figli e al tempo stesso quanto per loro sia importante che i principi crescano nel modo più “normale” possibile, basti pensare al look che hanno fatto sfoggiare a George per il suo primo incontro con Obama.

A far propendere per questa seconda ipotesi ci pena anche l’ultima dichiarazione di Kate che, in occasione dell’ultima tappa del tour indiano, nei giardini del Taj Mahal ha detto “È stata la visita perfetta da fare prima del nostro anniversario”, insomma è come se i due avessero già festeggiato.

Non ci resta che dire, lunga vita al (futuro) Re e alla Regina.

Kate Middleton e Principe William con George e Charlotte