Luxgallery > People & Brand > Storie di Successo > Karl Lagerfeld premiato ai British Fashion Awards 2015

Karl Lagerfeld premiato ai British Fashion Awards 2015

Conferito al Kaser l'Outstanding Achievement Award

karl-lagerfeld-British-Fashion-Awards-2015

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato tutti i nominati agli oscar della moda inglese che si terranno a Londra il 23 novembre 2015.

Accanto alle categorie in gara, i British Fashion Awards 2015 saranno l’occasione anche per consegnare dei premi collaterali altrettanto importanti.

Tra i protagonisti al London Coliseum il prossimo 23 novembre ci sarà anche Karl Lagerfeld che nella serata dei British Fashion Awards riceverà l’Outstanding Achievement Award.

Una lunga carriera quella dello stilista, fotografo e regista tedesco ormai 80enne che vale a Karl Lagerfeld la prestigiosa statuetta assegnata negli anni a Anna Wintour (nel 2014), ai fondatori di i-D Magazine Terry e Tricia Jones (nel 2013) e a Manolo Blahnik (nel 2012).

Con l’Outstanding Achievement Award viene dunque riconosciuto nel 2015Karl Lagerfeld il suo importante contributo alla fashion industry internazionale.

“Karl Lagerfeld – ha commentato Natalie Massenet, chairman del British Fashion Councilè un campione di eccellenza e una delle figure più iconiche del nostro settore su scala globale. La sua vita e il suo lavoro hanno scritto il linguaggio della moda. È l’ultimo dei visionari, che celebriamo non solo per i decenni passati ma anche per quelli che devono ancora venire. Nelle mani di Karl il futuro della moda sarà eccezionale”.

Insomma, lunga vita la Kaiser della moda.