Luxgallery > Tempo Libero > Sport > Juventus veste Trussardi

Juventus veste Trussardi

Le divise ufficiali in un video

juventus-veste-trussardi_01

Con la 14ª vittoria di fila la Juventus, lo scorso weekend, si è regalata 3 punti importanti in vista dello scontro di sabato prossimo contro la squadra prima in classifica del campionato italiano di calcio: il Napoli.
Fuori dal campo, invece, la Vecchia Signora si conferma essere la capolista dei Club più modaioli, oltre che l’unica italiana nella Top10 delle squadre più ricche d’Europa nel 2016.

Nei giorni scorsi è stata confermata infatti la partnership con Trussardi.

La Casa del Levriero, che da ormai più di due stagioni si occupa dello stile dei giocatori e non solo dentro e fuori dal rettangolo di gioco, si occuperà anche nel 2016 di fornire alla Juventus dalle divise al guardaroba completo di tutti i membri del Club.

A legare Trussardi alla Juventus 3 valori che accomunano la storia di entrambe e che ne hanno determinato il successo in Italia e nel mondo: eleganza, innovazione e ambizione.

Juventus veste Trussardi, foto ufficiale

Per quanto riguarda la divisa ufficiale il brand made in Italy ha pensato a un completo composto da giacca, pantaloni, camicia e cravatta in blu con logo Juventus.

A questo Trussardi ha pensato di abbinare un ensemble di capi meno formali per accompagnare i giocatori e il management di Juventus in ogni occasione.
Il look da tempo libero si compone di un montgomery in stuoia di lana, un paio di chinos in cotone, un parka in nylon gommato waterproof e un elegante cardigan in cashmere misto seta.