Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Juventus, al party per il nuovo logo anche Emily Ratajkowski

Juventus, al party per il nuovo logo anche Emily Ratajkowski

La Regina dei social la più fotografata della serata

Juventus, al party per il nuovo logo anche Emily Ratajkowski

Tantissimi i vip accorsi ieri sera al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano per la festa di lancio del nuovo logo della Juventus che sarà utilizzato per tutte le manifestazioni fisiche e digitali della squadra, e verrà adottato ufficialmente a partire da luglio 2017.

Padroni di casa dell’evento, chiamato Black and White and More, il Presidente Andrea Agnelli con la compagna Deniz Akalin, Beppe Marotta, Pavel Nedved, l’allenatore Massimiliano Allegri, e alcuni dei giocatori più rappresentanti del team bianconero, come il capitano Gianluigi Buffon a braccetto con la sua Ilaria D’Amico.

Occhi puntati anche sull’attore e regista Michele Placido, lo chef Carlo Cracco, i dj Linus e Fargetta, le showgirl Martina Colombari, Federica Fontana e Federica Panicucci.

Andrea Agnelli con la compagna Deniz Akalin e Buffon

Tra tante belle ragazze a sostenere il nuovo progetto della Vecchia Signora, #2beJuventus, però, una spiccava su tutte: Emily Ratajkowski.

La modella e attrice nata a Londra ma cresciuta in California, è senza dubbio una delle celeb più sexy nel panorama social grazie ai suoi 10,6 milioni di followers su Instagram, che si diverte a stuzzicare a colpi di selfie che spesso e volentieri sono topless o senza veli.

La 25enne, famosa per il suo corpo da pin up, infatti, è conosciuta ai più per le foto hot che posta su internet, e fu proprio grazie a una di queste che fu notata e scelta per il videoclip Blurred lines (di Robin Thicke e Pharrell Williams), che la lanciò ufficialmente nello star system.

Emily Ratajkowski a Milano per Juventus