Luxgallery > Celebrità > Justin Bieber sempre più ingestibile: pugno in faccia a un fan

Justin Bieber sempre più ingestibile: pugno in faccia a un fan

Justin Bieber: pugno in faccia a un fan dopo il concerto

justin-bieber

Così giovane Justin Bieber può davvero vantare un successo planetario; incassi record e un’immagine che vale oro. La popstar, però, pare essere sempre più insofferente al successo e, per l’ennesima volta, si rende protagonista di una reazione tutt’altro che onorevole.

Dopo aver concluso un concerto a Barcellona il cantante canadese stava lasciando il palazzetto a bordo di una vettura. Un giovane fan di Bieber ha cercato di avvicinarsi al finestrino; Justin ha abbassato il vetro per poter assestare sul volto del malcapitato un pugno che l’ha stordito lasciandolo in una pozza di sangue.

Le telecamere di Tmz hanno ripreso la scena: la sequenza sta rimbalzando sul web e nelle redazioni di tutti i telegiornali del mondo. Delle ragazze, visibilmente scioccate dall’esplosione di violenza di Bieber, si sono preoccupate di soccorrere il giovane, mentre l’auto con a bordo la star  è sfrecciata via nella notte. Oltre al danno inferto non c’è stato nemmeno un tentativo riparatore di soccorso da parte del cantante e del suo staff.