Luxgallery > Abitare > Case di Lusso > Città > Julia Roberts ha venduto la sua casa a New York

Julia Roberts ha venduto la sua casa a New York

Per più di 5 milioni

casa-Julia-Roberts-New-York_01

C’è gente che si può davvero definire baciata dalla fortuna e Julia Roberts è una degli esponenti di spicco di questa categoria.

Oltre ad essere bella e attrice di grande successo è anche fortunatissima nel campo pecuniario. Dopo aver deciso di mettere in vendita il favoloso appartamento di New York sito a Greenweech Village, è passato pochissimo tempo e l’affare è stato concluso ma non solo!
Il prezzo di partenza era di 4,2 milioni di euro ma l’aspirante acquirente ha messo sul piatto d’argento ben 900.000 euro in più per potersi accaparrare l’affare ovvero questo bellissimo appartamento situato tra la Quinta e la Sesta Avenue.

Quello che lo avrà maggiormente convinto ad acquistarlo non è stato tanto il fatto di essere stato la dimora di un’icona del cinema hollywoodiano ma di avere un panorama mozzafiato da godere sorseggiando un drink nel grazioso e raffinato salottino in rattan posto sul terrazzo o mangiare all’aperto attorno ad un tavolo da sei con vista skyline newyorkese.

Gli interni non sono da meno soprattutto per i mobili ultramoderni ed ergonomici. Ovunque domina il bianco che crea un’atmosfera algida e molto posh. Ci sono tre camere da letto con altrettanti bagni spaziosi e dotati di ogni possibile comfort. La cucina possiede ogni tipo di elettrodomestico ed è molto grande e accogliente. Nel salotto domina un grande camino davanti al quale troneggiano candidi e confortevoli divani traboccanti di cuscini e ricchi complementi d’arredo come quadri, vasi e soprammobili.

I pavimenti sono in parquet lucido e ricoperti da tappeti, anch’essi bianchi, come anche le porte che tuttavia spezzano la monotonia con degli inserti di colore blu. Non ci sono scintillanti lampadari al soffitto ma una serie di faretti incassati per garantire un’illuminazione ottimale che di giorno è garantita dalle grandi vetrate che favoriscono la luce naturale in tutti gli ambienti. E la luce sembra sia la maggior preoccupazione della Roberts che ha sparso lumi e lampade in ogni angolo della casa su mensole, consolle e tavoli.

Insomma una casa davvero molto lussuosa e accogliente che sicuramente soddisferà il nuovo, fortunato proprietario ed i suoi amici quando si ritroveranno a prendere un drink in terrazzo ammirando i grattacieli di New York, un privilegio per poche persone come appunto l’acquirente di questo posticino tutto da godere e ricco di charme.

Julia Roberts ha venduto la sua casa a New York

In collaborazione con: www.luxuryestate.com