Luxgallery > Celebrità > Josephine Skriver per Victoria’s Secret

Josephine Skriver per Victoria’s Secret

Un nuovo Angelo in passerella

Josephine-Skriver-angelo-Victoria-Secret_01

Victoria’s Secret ha un nuovo Angelo nel suo firmamento. Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge  danno il benvento a  Josephine Skriver.

Nata a Copenaghen, classe 1993, Josephine ha debuttato sulla passerella di Victorias’s Secret nel 2013, prestando il volto e il fisico mozzafiato per la VS Pink Line. Dopo un po’ di gavetta sulla passerella più hot del fashion system è giunto per lei il momento di indossare le ali andando ad affiancate gli altri Angeli.

Si sa infatti che Victoria’s Secret ha diverse testimonial ma non tutte possono definirsi Angeli, epiteto riservato alle ambasciatrici di primo piano del celebre marchio di lingerie.
A dare l’annuncio ci ha pensato proprio Josephine Skriver sui suoi Social postando una serie foto super sorridenti e dicendosi sopraffatta dall’emozione “Grazie per avermi reso parte della Famiglia VS!!! Mi sembra di volare dalla felicità in questo momento !!!!!”.

Josephine Skriver per Victoria’s Secret

A convincere il team di Victoria’s Secret a far diventare Josephine Skriver il 16° angelo della scuderia ci hanno pensato sicuramente il suo volto angelico, con tanto di capelli biondi e occhi azzurri, il suo 1,80 di altezza e misure pressoché perfette, 76-56-86, ma anche una personalità da vendere.

Fidanzata con la rockstar Alexander Deleon, Josephine Skriver oltre che per il suo fisico mozzafiato è diventata famosa anche per essere un’attivista dei diritti gay. “I miei genitori sono entrambi omosessuali, – ha commentato Josephine Skriversarà dunque uno dei miei compiti di Angelo farmi portavoce dell’eguaglianza e dei diritti civili dei gay di tutto il mondo”.

Dopo il debutto del Victoria’s Secret Fashion Show lo scorso dicembre Gigi Hadid e Kendall Jenner probabilmente si aspettavano una promozione, per ora dovranno accontentarsi di fare i complimenti all’angelica Josephine. Le sexy-testimonial del marchio danno appuntamento Victoria’s Secret Swim Special Showshow che verrà trasmesso dalla Cbs il prossimo 9 marzo e destinato ovviamente a essere uno dei momenti cult dell’anno.

Josephine Skriver per Victoria’s Secret