Luxgallery > Celebrità > Johnny Depp crack finanziario di lusso: spendeva 2 milioni al mese

Johnny Depp crack finanziario di lusso: spendeva 2 milioni al mese

Johnny Depp sarebbe in bancarotta a causa delle sue spese selvagge

johnny-depp

Sarebbe drammatica la situazione economica di Johnny Depp, pare infatti che la star planetaria sarebbe sull’orlo del fallimento finanziario a causa delle sue spese sconsiderate e del divorzio dispendioso dalla moglie, l’attrice Amber Heard. A rivelarlo è The Management Group, l’agenzia che per ben 17 anni ha gestito le sue finanze.

L’attore, stando a quanto rivelato dal gruppo, avrebbe speso 75 milioni di dollari, con una media di 2 al mese. Sarebbe accerchiato dai creditori dopo aver comprato 14 case – fra cui un castello in Francia – uno yacht da 18 milioni di dollari, 45 vetture di lusso, 700mila dollari in vini d’annata, opere d’arte e strumenti musicali. Senza contare le ben 40 persone che farebbero parte dello staff di Depp, da lui stipendiate.

E’ proprio questa società che avanza ora la richiesta di 4 milioni di euro verso la star, che avrebbe affastellato debiti di questa portata. Alla situazione delicata si aggiungerebbero anche i 7 milioni che l’attore deve all’ex moglie, come stabilito dopo la sentenza di divorzio.

Tags: