Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Joe Bastianich a Milano per un evento all’ultimo Hamburger

Joe Bastianich a Milano per un evento all’ultimo Hamburger

Hellmann's burger party, questa sera a La Fonderia Napoleonica

Joe-Bastianich-Hellmanns-burger-party

La mania degli hamburger ha invaso Milano già da tempo e, per gli amanti della cucina american style, quella di oggi potrebbe trasformarsi in una giornata indimenticabile.

La Fonderia Napoleonica di Milano dalle 19 alle 23 ospita infatti Hellmann’s burger party, una serata speciale con un ospite d’eccezione: Joe Bastianich.

La maionese icona di New York da oltre 100 anni, al suo debutto in Italia, porterà l‘atmosfera della Grande Mela a Milano. Durante la serata, grazie al Burger Truck di Hellmann’s, si potranno assaggiare i Burger “for REAL” ispirati alla storia, agli aromi e alla personalità inconfondibile di Hellmann’s oltre a scoprire la ricetta iconica del REAL burger americano ideata da Joe Bastianich.

Hamburger, musica con dj set e gara culinaria. L’Hellmann’s burger party ospiterà infatti anche la finale del contest online “Hellmann’s Burger for Real”. Gli 8 finalisti, scelti tra centinaia di food lovers che hanno partecipato al concorso, si sfideranno nella preparazione del loro inedito burger gourmet e sarà proprio Joe Bastianich a decretare il vincitore.
Il vincitore grazie ad Hellmann’s assaporerà il gusto newyorkese con un viaggio nella Grande Mela, patria della maionese preferita al mondo.

Hellmann’s Burger Party
dalle 19:00 alle ore 23:00 (fino a esaurimento posti)
Fonderia Napoleonica Eugenia
Via Genova Giovanni Thaon Di Revel 21 Milano