Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Jennifer Aniston commossa alla reunion di Friends

Jennifer Aniston commossa alla reunion di Friends

Lo show è andato in onda sulla NBC

jennifer-aniston-reunion-friends-01

Domenica sera la NBC ha mandato in onda l’attesissimo speciale Must See TV: An All-Star Tribute to James Burrows dedicato a James Burrows, regista di moltissime serie televisive dal successo planetario.

Un evento di cui si parla da settimane, per il traguardo raggiunto da Burrows, 1000 episodi Tv diretti, certo, ma soprattutto perchè, prima volta dal 2004, anno in cui la serie cult Friends è terminata, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer, alias Rachel, Monica, Phoebe, Joey e Ross, hanno condiviso lo stesso obiettivo raccontando, seduti su un iconico divano, simile a quello del caffé Central Perk, i vecchi tempi sul set.
Assente giustificato Matthew Perry, il Chandler della serie, impegnato a Londra con lo spettacolo The End of Longing, che però non ha mancato di fare un saluto inviando un video-messaggio.

 Reunion Friends: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer, alias Rachel, Monica, Phoebe, Joey e Ross

Intervistati dal conduttore Andy Cohen, i 5 protagonisti di Friends, che sono saliti sul palco tenendosi per mano, hanno raccontato come sono diventati amici per davvero, l’abitudine che avevano di guardare gli episodi insieme e scambiarsi consigli, quella di pranzare sempre insieme fino agli episodi preferiti.

Ma è proprio parlando di Jimmy Burrows, che Jennifer Aniston non è riuscita a trattenere la commozione “ci ha regalato l’opportunità di una vita e i 10 migliori anni della nostra carriera. Ci ha insegnato tutto quello che sappiamo sulla commedia e il lavoro di squadra: è il nostro papà”.

Nel corso dello speciale della NBC, aperto da uno sketch di Jim Parsons in perfetto stile Sheldon Cooper, sul palco si sono alternati i cast delle serie più popolari firmate da Jimmy Burrows. Oltre a Friends si sono riuniti infatti gli attori di Will & Grace, Cin Cin, The Big Bang Theory, Taxi, Mike & Molly e Frasier.

Il tutto è avvenuto davanti a una platea di colleghi commossi e partecipi che hanno accolto il festeggiato, salito sul palco per ultimo, con una standing ovation. Burrows ha ringraziato il pubblico che ha seguito le sue serie, gli sceneggiatori che gli hanno permesso di portare sullo schermo storie avvincenti e gli attori che hanno dato vita a personaggi indimenticabili.

Insomma, nonostante i fan di Friends, quando la NBC aveva annunciato mesi fa la Reunion del cast, avessero sperato in nuovi divertentissimi episodi della loro serie del cuore, quello di domenica sera è stato uno show che difficilmente dimenticheranno.

Il cast di Friends con il regista James Burrows