Luxgallery > Motori > Auto > Jeep Compass 2017 si presenta alla Milano Design Week 2017: evento esclusivo dedicato al design Jeep

Jeep Compass 2017 si presenta alla Milano Design Week 2017: evento esclusivo dedicato al design Jeep

Jeep Compass 2017 alla Milano Design Week 2017: presentazione esclusiva nello spazio Tortona 15

Jeep Compass

Non solo mobili e complementi d’arredo alla Milano Design Week 2017: tra gli eventi organizzati nella settimana meneghina dedicata al design sarà presente anche Jeep con la nuovissima Jeep Compass 2017. Oltre a dare al pubblico la possibilità di toccarla con mano, la casa automobilistica avrà anche modo – durante un evento esclusivo – di raccontare il design di Jeep.

Dal 4 al 9 aprile Milano tornerà ad essere la capitale italiana del design grazie al Fuorisalone e alla Design Week 2017, collaterali al Salone del Mobile 2017. Entrambi gli eventi citati prevedono un ricco programma di appuntamenti dedicati al mondo del design e diffusi per tutta la metropoli meneghina: tra questi anche quello organizzato da Jeep che – oltre a dare la possibilità di toccare con mano la sua nuova Jeep Compass 2017 – il 6 aprile presenterà la vettura nell’esclusivo spazio Tortona 15 durante un evento dedicato al design della casa automobilistica.

Dopo il suggestivo reveal alla Milano Design Week 2017, la Jeep Compass 2017 resterà nello spazio Tortona 15 dando così modo a tutti di conoscerla da vicino e di scoprirne il fascino dell’autentico design Jeep: come tutti i SUV del marchio americano, il nuovo modello conferma dettagli di design propri del marchio, capaci di comunicare visivamente capacità off-road, funzionalità e comportamento dinamico su strada.