Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Jeans tendenze 2017: Jacob Cohën lancia il jeans su misura, dedicato a clienti di lusso

Jeans tendenze 2017: Jacob Cohën lancia il jeans su misura, dedicato a clienti di lusso

Jacob Cohën lancia il jeans su misura per clienti di lusso

jeans-su-misura-jacob-cohen

Fra le tante tendenze moda 2017 un capo eterno continua la sua cavalcata trionfale: riletto, rivisitato ma sempre in cima a ogni outfit, stiamo parlando dei jeans. Jacob Cohën punta molto su questo capo eterno e a marzo lancerà il progetto “Jeans su misura”. La sua idea è quella di creare un prodotto: “realizzato con i migliori tessuti, ricco di dettagli preziosi, quasi appunto un “pezzo da couture”.

Il cliente potrà creare il jeans dei propri sogni cinque tasche, se al design pensa il fruitore finale – calibrandolo sulle proprie esigenze e fantasie e garantendosi un pezzo unico – Cohën lavora su materiali e fattura, garantendo un risultato di lusso. Il prodotto sarà realizzato in uno speciale tipo di cotone di altissima qualità, il cliente potrà scegliere da una palette di colori, il tipo di etichetta, i bottoni e i rivetti, per rendere unico il proprio esemplare.

Ciliegina sulla torta sarà l’etichetta posta sul retro del pantalone, totalmente personalizzabile a seconda delle fantasie e indicazioni della sofisticata clientela che si rivolge al brand sartoriale di Cohën.