Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Jean Paul Gaultier stilista per OVS

Jean Paul Gaultier stilista per OVS

La collezione debutterà a novembre 2016

Jean-Paul-Gaultier-OVS

Sono passate solo pochi giorni da quando H&M ha presentato i primi outfit della collezione firmata da Kenzo e arriva un’altra collaborazione da non perdere per gli appassionati di moda democratica.

Protagonista questa volta è OVS che ha stretto una partnership con Jean Paul Gaultier per la creazione di una capsule collection da non perdere.

Come per Kenzo X H&M, anche Jean Paul Gaultier for OVS debutterà negli store il prossimo novembre; in questo caso la data non è ancora certa ma dovrebbe essere intorno alla metà del mese.

A comporre Jean Paul Gaultier for OVS 60 capi, sia per uomini che per donne, accessori compresi, distribuiti in selezionati negozi e online.

Ingaggiando Jean Paul Gaultier l’obiettivo del brand made in Italy di fast fashion è quello di aumentare il proprio prestigio e farsi conoscere meglio all’estero.
Per OVS non si tratta di una strategia nuova, negli scorsi anni ha già collaborato con nomi come Elio Fiorucci e Ennio Capasa, quando stava da Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi.

Anche se non sono sono state ancora resti noti bozzetti o anticipazioni, quel che è certo è che Jean Paul Gaultier porterà nelle fila di OVS una ventata di freschezza. L‘enfant terrible della moda francese si è sempre distinto per lo stile particolarmente irriverente, dal reggiseno a cono di Madonna allo sdoganamento del look da Popeye fino alla passione per Beth Ditto e molto altro ancora.