Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > Jamie Dornan di nuovo papà. Le prime foto del secondogenito di Christian Grey

Jamie Dornan di nuovo papà. Le prime foto del secondogenito di Christian Grey

La moglie dell'attore Amelia Warner avvistata con la carrozzina

jamie-dornan-Amelia-Warner-di-nuovo-genitori_01

Jamie Dornan è di nuovo papà. Nei giorni scorsi, la moglie Amelia Warner ha dato alla luce a Londra, e in gran segreto, un maschietto.  I due hanno già una femminuccia, Dulcie, di 2 anni.

Mentre tutti gli occhi sono puntati su Vancouver e Seattle, dove Jamie Dornan è impegnato nelle riprese dei sequel di 50 Sfumature di Grigio, la coppia ha accolto l’arrivo del secondogenito e come siano riusciti a tenere nascosta una notizia del genere non ci è dato saperlo.

Jamie DornanAmelia Warner non hanno ancora confermato la notizia ma sono le immagini a parlare per loro.
La notizia della nascita del secondo figlio di Jamie Dornan si è diffusa, infatti, solo poche ore fa quando sono state pubblicate alcune foto che ritraggono una sorridente Amelia Warner mentre spinge una carrozzina nel quartiere di Notting Hill a Londra.

Amelia Warner e la prima foto del secondo figlio di Jamie Dornan

Come previsto insomma, si è ripresentata la stessa situazione di 2 anni fa.
Mentre Jamie Dornan vestiva per la prima volta i panni di Christian Grey nel film 50 Sfumature di Grigio, infatti, sua moglie Amelia Warner dava alla luce in gran segreto la loro primogenita, e così è stato anche per il nuovo arrivato.

Allora, era stato proprio imputato al lieto evento la resa non troppo efficace di Jamie Dornan nei panni del manager manipolatore e sadomasochista Christian Grey. La sua interpretazione deboluccia e la mancata alchimia con Dakota Johnson, alias Anastasia Steele, che tra le altre cose gli sono valsi numerosi Razzie Awards 2016, erano state infatti legate alla vicenda personale di Jamie Dornan, si sa che diventare papà è un evento che segna.

Per il momento le immagini rubate dal set di 50 Sfumature di Nero vedono i due più affiatati ma bisognerà attendere di vedere il film, che uscirà nelle sale a febbraio 2017, per capire se la storia si è ripetuta in toto.

Amelia Warner e la prima foto del secondo figlio di Jamie Dornan

Per sapere di più sul nuovo arrivato di casa Dornan bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. Nel frattempo Jamie Dornan passerà una Festa del Papà 2016 davvero speciale.