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IWC apre a Milano

La boutique della settimana

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IWC Schaffhausen ha scelto Milano come sede della sua terza boutique italiana, dopo Roma e Venezia, per presentare i suoi capolavori meccanici.

A tagliare il nastro della boutique IWC di Via Montenapoleone erano presenti Pierfrancesco Favino, Brand Ambassador IWC, Alessia Marcuzzi, madrina dell’evento, e l’attrice Anna Ferzetti, accompagnati da Beppe Ambrosini, Brand Manager IWC Italia, e Hannes Pantli, membro del Board di IWC.

Per l’occasione IWC Schaffhausen ha presentato per la prima volta un’edizione limitata ed esclusiva di 100 esemplari del suo orologio più iconico, il Portugieser Chronograph Rattrapante Edition “Boutique Milano”.

Il nuovo orologio di lusso di casa IWC è dotato del caratteristico terzo pulsante per il meccanismo rattrapante ed è disponibile con cassa in oro rosso, quadrante blu con scala tachimetrica e scala telemetrica e cinturino in pelle di alligatore nero. Insieme alla dicitura dell’edizione limitata “01/100”, a suggellare ulteriormente il legame con Milano, è presente un’incisione sul fondello che riprende il biscione visconteo, simbolo e stemma della città di Milano.

IWC Portugieser Chronograph Rattrapante Edition Boutique Milano - limited edition

La Maison svizzera ha celebrato la sua apertura alla presenza di alcuni tra i più importanti esponenti del panorama imprenditoriale italiano con un’esclusiva cena di Gala al Ristorante Berton, “Siamo onorati di inaugurare ufficialmente la boutique di Milano, città che rispecchia il lusso per eccellenza, in cui tutto è veloce e dinamico, ma che ancora apprezza lo scandire del tempo e l’eleganza degli orologi da polso” ha affermato durante la serata Beppe Ambrosini, Brand Manager IWC Italia.

IWC - nuova boutique a Milano

Marco Del Bo