Luxgallery > People & Brand > Business > Ivanka Trump chi è davvero? Machiavellica e vera First Lady

Ivanka Trump chi è davvero? Machiavellica e vera First Lady

Ivanka Trump, figlia di Donald Trump, sarà la vera first lady

ivanka-trump1

Bella, ricca, ambiziosa e figlia dell’uomo più potente del mondo. Ivanka Trump – figlia maggiore e orgoglio del Tycoon – avuta dal matrimonio con Ivana, ha già rubato la scena a Melania. Se negli affari pare proprio che sia lei la “designata” a raccogliere la paterna eredità, anche la gente pare preferirla a Melania.

Figura chiave durante la campagna elettorale paterna, ex modella e cover girl, imprenditrice e machiavellica comunicatrice. Durante la campagna ha bacchettato il padre, condannando le sue esternazioni sopra le righe nei riguardi del gentil sesso, per poi ribadire quanto fosse un genitore meraviglioso. Volto equilibrato e pragmatico della famiglia.

Laureata con lode alla prestigiosissima Wharton School of Business della University of Pennsylvania a poco più di 20 anni è entrata nella Trump Organization, dove oggi, a 34 anni, ricopre il ruolo di vicepresidente esecutivo. Nel frattempo si è anche sposata e ha avuto 3 figli. Si è dichiarata “geneticamente predisposta per guidare l’impresa di famiglia“.