Luxgallery > Abitare > HIGH TECH > Italy Luxury Goods, la fiera virtuale del lusso dedicata al “Made in Italy”

Italy Luxury Goods, la fiera virtuale del lusso dedicata al “Made in Italy”

Italy Luxury Goods, la fiera virtuale del lusso "Made in Italy": una piattaforma dedicata al luxury italiano dove produttori e clienti possono incontrarsi direttamente online

Italy-Luxury-Goods

Il mercato del lusso sembra non conoscere crisi e, così, anche la richiesta di prodotti esclusivi del Made in Italy: è nato quindi “Italy Luxury Goods”, una vera e propria fiera virtuale dove i produttori del lusso italiano possono creare degli stand, delle vetrine per far conoscere i propri prodotti online.

Eccellenza ed esclusività del Made in Italy sono il punto di forza di “Italy Luxury Goods”, un punto di incontro internazionale tra esponenti del lusso Made in Italy e produttori/consumatori di tutto il mondo. Semplicemente entrando nel portale, infatti, gli interessati ai prodotti italiani più ricercati potranno mettersi in contatto con le case produttrici così da stabilire un contatto fisso e duraturo o, semplicemente, conoscere informazioni aggiuntive e dettagliate. Allo stesso modo, per i produttori “Italy Luxury Goods” è una vera e propria vetrina internazionale: ogni giorno, infatti, sono migliaia le persone che, in tutto il mondo, sono interessate a scovare prodotti esclusivi del Made in Italy.

Come funziona? Per i buyers o futuri clienti è molto semplice: basterà infatti recarsi sul sito della fiera virtuale del lusso Made in Italy per scoprire un’infinità di prodotti e servizi esclusivi offerti dal nostro Paese. Nella piattaforma, infatti, è possibile trovare prodotti quali vini di altissima qualità, cibi gourmet rigorosamente prodotti con i più alti standard italiani ma anche accessori quali la pelletteria da uomo e donna o abbigliamento:  in “Italy Luxury Goods” non mancano nemmeno i servizi più ricercati offerti da brand e aziende italiane, dalle degustazioni sino all’organizzazione di matrimoni nelle location italiane più esclusive.