Luxgallery > Celebrità > Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini abbandona “Portatemi via o ammazzo qualcuno”

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini abbandona “Portatemi via o ammazzo qualcuno”

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini abbandona "Portatemi via o ammazzo qualcuno"

isola-dei-famosi- ceccherini

Portatemi via di qui sennò ammazzo qualcuno” con queste parole che lasciavano spazio a ipotetiche risse Massimo Ceccherini ha messo fine alla sua avventura all’Isola dei Famosi 2017. Dopo aver minacciato ripetutamente di andarsene, il comico toscano ha deciso di mettere in pratica l’intenzione nel corso della 23esima giornata di gioco.

Non ce la faccio più a stare qui: mi sento vecchio, sono stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via” questi i toni più concilianti dopo la tempesta che si è scatenata quando Moreno ha confessato al toscano che Raz Degan avrebbe offeso sua moglie. A seguito di questa confessioni Ceccherini è andato su tutte le furie chiedendo immediatamente l’intervento della produzione.

Polemici i toni anche verso gli altri naufraghi, con queste parole l’attore si è congedato: “Mi raccomando continuate a parlare male l’uno dell’altro e occhio a quello la!” riferendosi a Raz Degan.