Luxgallery > Celebrità > Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra, il fidanzato la vuole lasciare a causa di un naufrago

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra, il fidanzato la vuole lasciare a causa di un naufrago

Isola dei famosi, Giulia Calcaterra rischia di essere abbandonata da fidanzato per il suo comportamento con un altro naufrago

giulia-calcaterra

L’ex velina Giulia Calcaterra, ora naufraga all’Isola dei Famosi, rischia di perdere il suo amore a causa del rapporto stretto con il compagno di viaggio Simone Susinna. Secondo quanto riportato da un’inviata della trasmissione Pomeriggio 5 il partner dell’ex velina – Diego Dario, istruttore subacqueo – non tollererebbe la vicinanza fra i due.

Secondo queste indiscrezioni l’uomo avrebbe rivelato a svariati amici le sue intenzioni di lasciare la fidanzata alla quale sarebbe legato da circa due anni, anche se entrambi hanno vissuto con discrezione il rapporto di coppia, poco esibito sui social. La bella Giulia aveva scelto di non parlare del suo privato proprio nell’ambito di un’intervista con Barbara D’Urso, non ci sono conferme quindi circa lo stato del rapporto prima della partenza.

Molti fanno notare che la coppia non compariva da tempo vicina sui social, questo aveva fatto supporre che la relazione fosse al capolinea già prima della partenza per l’Honduras della ragazza. Staremo a vedere cosa emergerà durante la prossima diretta.