Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Isola dei Famosi 2016 vincono Fragomeni e i look della Marcuzzi

Isola dei Famosi 2016 vincono Fragomeni e i look della Marcuzzi

L'ex pugile ha battuto Jonas Berami

isola-dei-famosi-20161

Vi avevamo anticipato che la finale dell’Isola dei Famosi 2016 avrebbe riservato grandi sorprese e così è stato.

L’ex pugile campione del mondo con un passato difficile alle spalle Giacobbe Fragomeni ha battuto, e non di poco, il super favorito Jonas Berami, l’attore spagnolo della telenovela Il Segreto, arrivato secondo.

Sul podio dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è poi salita Mercedesz Henger, la figlia di Riccardo Schicchi e Eva Henger arrivata terza, seguita da Paola Caruso e Gracia De Torres.

A condurre la finale dallo Studio 20 di Cologno Monzese, Alessia Marcuzzi accompagnata come al solito da Mara Venier e Alfonso Signorini con l’aggiunta di Alvin, il super inviato che ha fatto rientro in Italia insieme ai 5 finalisti dopo 59 giorni passati a Cayo Paloma in Honduras.

Alessia Marcuzzi in Versace - Isola dei Famosi 2016

Durante tutta l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato look firmati da Donatella Versace da sempre amica della conduttrice che l’aveva vestita con successo anche lo scorso anno.
Al centro di tutte le uscite le sue gambe infinite, lo stile Versace ben si adatta al fisico statuario della Marcuzzi. Gonne cortissime o pantaloni a sigaretta fino alla mise super sexy sfoggiata in occasione della finale, un abito dallo spacco profondissimo. A fare da fil rouge pizzo, trasparenze, reti e il colore non colore per eccellenza, il nero.

Alessia Marcuzzi in Versace - Isola dei Famosi 2016

“Tanti mi hanno detto che avrebbero voluto vedermi più colorata, ma in realtà io ho amato tantissimo i miei outfit, li trovo sexy, molto femminili e seducenti” ha scritto La Pinella sul suo blog dando appuntamento alla finalissima dell’Isola andata in scena ieri, 9 maggio, e che ha eletto 11esimo vincitore del reality di Canale 5 Giacobbe Fragomeni.

Si è rivelata vincente la tattica usata sull’Isola dall’ex pugile che per tutta l’avventura, iniziata su Playa Desnuda, ha cercato di fare squadra evitando conflitti e eleggendosi fratello maggiore dei concorrenti.
Durante la finale Giacobbe Fragomeni ha annunciato di voler dare in beneficenza a due ospedali pediatrici, uno a Parma e uno a Milano, metà del bottino di 100 mila euro in palio per la vincita, il resto se lo godrà con la moglie e i 2 figli.

Isola dei Famosi 2016