Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Isola dei Famosi 2016, il favorito Jonas Berami a rischio eliminazione

Isola dei Famosi 2016, il favorito Jonas Berami a rischio eliminazione

I pronostici di Stanleybet verranno smentiti?

marco-carta-claudia-galanti

Questa sera i fan dell’’Isola dei Famosi saranno sintonizzati dalle 21.10 su Canale 5 per la seconda puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

A rischio eliminazione sono la bellissima Claudia Galanti, alla sua seconda esperienza sulla playa di Cayo Paloma dopo quella del 2010, e lo spagnolo Jonás Berami, ex tronista di “Uomini e donne” e attore della soap “Il segreto”.

Se fosse l’aitante naufrago a dover far le valige e abbandonare la location di lusso nel cuore delle Honduras, sarebbe smentito in pieno il pronostico di Stanleybet.

Per il celebre bookmaker britannico è proprio Jonás il naufrago dato per favorito nell’11esima edizione dell’Isola, tanto che il suo successo si gioca a quota 3.50.

Jonás Berami

Tra i papabili finalisti, che potrebbero aggiudicarsi i 100mila euro in palio, anche la presunta pupilla di Jonas, Marcedesz Henger: la vittoria della figlia di Eva Henger è data a 5.00.

Per gli esperti di scommesse, Enzo Salvi, Marco Carta e Stefano Orfei sono a parimerito, bancati a 7.00.

Segue il quartetto composto dal pugile Giacobbe Fragomeni, ex campione del mondo dei pesi massimi leggeri, dall’imprenditore di successo Matteo Cambi, noto per aver fondato il famoso marchio Guru, da Paola Caruso, l’affascinante e conturbante bonas di “Avanti un altro”, e  da Simona Ventura, stavolta eccezionalmente concorrente e, sicuramente, la sorvegliata speciale di questa edizione. La possibilità che Super Simo e i suoi tre compagni d’avventura vincano il reality vale 8.00 volte la posta in gioco.

La modella spagnola Gracia de Torres, il cui famoso lato B è finito dietro le telecamere dell’Isla Desnuda, è bancata invece a 10.00, mentre 6 naufraghi sono offerti a 15.00: la nominata Claudia Galanti, l’archeologo Aristide Malnati, la cantante Fiordaliso, Alessia Reato, ex velina di Striscia e la modella di origini messicane Gloria Patricia Contreras.

Chiude la lavagna degli scommettitori d’oltremanica la bella Pamela Camassa, per ora nel ruolo di riserva, ma che potrebbe subentrare nel corso del programma. Per l’ex Miss Mondo Italia la quota è 18.00.

Alessia Marcuzzi