Luxgallery > Celebrità > Irina Shayk si mostra dopo il parto: lo scatto ha dell’incredibile (foto)

Irina Shayk si mostra dopo il parto: lo scatto ha dell’incredibile (foto)

Irina Shayk si mostra dopo 3 settimane dal parto e lo scatto ha dell'incredibile

Irina-Shayk-cannes-2014_hp

Irina Shayk è nota in tutto il mondo per la sua bellezza assolutamente leggendaria: una bellezza che l’ha portata a diventare testimonial di tantissimi brand di moda, nonché l’angelo più famoso di Victoria’s Secrets. Prima fidanzata con Cristiano Ronaldo ora felicemente legata alla super star Bradley Cooper, con il quale ha recentemente avuto una bambina.

irina

Ed è questa foto che ha letteralmente sconvolto i social…Irina si mostra a sole tre settimane dal parto in una forma oltre la perfezione. La pancia è piatta, senza alcun tipico gonfiore che permane nelle neo mamme i mesi successivi la gravidanza. Molti follower sono arrivati a ipotizzare che si trattasse di uno scatto prima della gravidanza ma la modella lascia invece intendere che sia attuale.

Pare infatti che la top model stia festeggiando la nuova arrivata in famiglia insieme al compagno con una vacanza al mare. Questo confermerebbe la tesi che la forma fisica attuale di Irina sia proprio questa, incredibile ma a quanto pare per un Angelo di Victoria si tratta di un miracolo possibile.

Tags: