Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Irina Shayk per Intimissimi, il video

Irina Shayk per Intimissimi, il video

Il ritorno della modella come testimonial

Irina-Shayk-Intimissimi-2016

Con le passerelle e i red carpet della Parigi Fashion Week, in cui è apparsa per la prima volta ufficialmente al fianco del nuovo fidanzato Bradley Cooper, Irina Shayk si è conquistata le prime pagine dei giornali dell’ultima settimana.

Sarà contenta Intimissimi che festeggia proprio in questi giorni il ritorno della bella modella come testimonial worldwide del brand di lingerie.

Mentre Victoria’s Secret, con i suoi Angeli, era protagonista di uno speciale dedicato alla nuova collezione costumi per l’estate 2016, andato in onda sulla CBS, infatti Intimissimi lanciava un teaser di quella che sarà una campagna dal sicuro successo e che vede protagonista proprio una super sexy Irina Shayk.

Nel video in bianco e nero la modella si muove con una sensualità che lascia senza parole.
Per Irina Shayk, come anticipavamo, si tratta di un ritorno alle origini. E’ stata proprio Intimissimi, nel 2007, a lanciare la modella dagli occhi di ghiaccio nell’olimpo delle top model di fama internazionale.

Vi mostriamo ora il video con cui Intimissimi annuncia il ritorno di Irina Shayk come testimonial worldwide e quindi protagonista di video e immagini del marchio di intimo.