Irina Shayk è incinta?

La modella russa svela un pancino sospetto all'AmfAR Gala di Cannes 2016

Irina-Shayk-amfar-cannes-2016_01
Vai allo speciale

Irina Shayk potrebbe essere incinta, dal red carpet del Festival di Cannes arriva la conferma.

Ieri sera, 19 maggio 2016, l’Hotel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes ha ospitato il tradizionale AmfAR Gala, il party più atteso e gremito di star del Festival di Cannes 2016.

Se questa 69esima edizione della kermesse cinematografica ci sta riservando photocall e red carpet ad alto contenuto glamour ecco che, nemmeno l’AmfAR Gala 2016 non ha deluso le aspettative.

Evento tra charity e mondanità in cui i rappresentanti dello showbiz e del mondo della moda mettono all’incanto alcuni dei loro beni per sostenere la lotta contro l’Aids, ecco che la lista degli invitati all’AmfAR 2016 a Cannes era lunghissima, tra top model come Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Bella Hadid, e ospiti d’onore, Leonardo DiCaprio in primis, ma anche una prorompente Katy Perry e una meravigliosa Madalina Ghenea, tornata single e ancora più bella dopo la passione lampo con Philipp Plein.

Ma gli occhi dei fotografi e non solo sono stati catalizzati da Irina Shayk.
La modella russa, felicemente fidanzata da poco più di un anno con il bell’attore Bradley Cooper, ha mostrato sul tappeto rosso dell’AmfAR Gala 2016 un pancino sospetto, alimentando le voci di una presunta gravidanza.

Per l’AmfAR Gala 2016, come per il red carpet di La Fille inconnue l’ultima pellicola dei fratelli Dardenne, andato in scena il 18 maggio, Irina Shayk ha optato per un abito firmato Miu Miu.

Irina Shayk è incinta - abito Miu Miu @ AmfAR Gala 2016

Se quello che per una donna normale potrebbe sembrare un leggerissimo gonfiore, ecco che per una modella dal fisico statuario come quello di Irina Shayk diventa facilmente un indizio.
Si era parlato della possibilità che la Shayk fosse incinta già qualche settimana fa quando, durante la sfilata spagnola in abito da sposa Pronovias, le sue forme erano apparse più morbide del solito e anche in occasione del Met Gala 2016 la top aveva scelto un abito dalle mille ruches sul davanti firmato Givenchy.

Per gli amanti del gossip e i romantici appassionati di belle notizie, insomma, non rimane quindi che restare in trepidante attesa della conferma.

Irina Shayk e le altre top @ AmfAR Gala 2016

Vai allo speciale