Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Intimissimi On Ice 2016, da Carolina Kostner a Irina Shayk

Intimissimi On Ice 2016, da Carolina Kostner a Irina Shayk

Un red carpet da sogno per uno spettacolo emozionante

copertina-lux_hp

Victoria’s Secret deve tremare.

Il suo show, in cui i celebri “Angeli” sfilano accompagnati dai cantanti del momento, ha trovato un degno rivale, tutto italiano.

Venerdì 7 ottobre, l’Arena di Verona ha indossato il suo vestito più bello, diventando cornice esclusiva di una notte all’insegna della bellezza e dello charme grazie alla terza edizione di Intimissimi On Ice: Amazing Day, promossa dall’azienda di lingerie made in Italy di Sandro Veronesi.

Durante lo spettacolo sul giacchio, aperto dalla voce inconfondibile di Andrea Bocelli con Lucevan le stelle, tratta dalla Tosca di Puccini, si sono esibiti grandi campioni del pattinaggio, a partire da lei, la Regina indiscussa della disciplina, Carolina Kostner.

In pista, anche il gruppo italiano di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers, la pattinatrice finlandese Kiira Korpi, Evgeni Plushenko, lo “Zar del Ghiaccio” che ha all’attivo 4 medaglie olimpiche, new entry di questa edizione, e Stéphane Lambiel.

Una buona parte del merito dell’incredibile atmosfera sprigionatasi in Arena e della riuscita dello show, va il team creativo d’eccezione che ha lavorato al progetto: il premio Oscar Milena Canonero, che ha lavorato ai costumi, il regista Kim Gavin e il coreografo Nathan Clarke.

A sostenere Intimissimi On Ice 2016, il marchio di intimo ha invitato sul red carpet le sue bellissime testimonial, che hanno letteralmente fatto girare la testa ai presenti.

In primis, la stupenda Irina Shayk, musa del brand lanciata nel 2007, fasciata in un vestito nero tutto trasparenze.

Ad attirare i flash dei fotografi, anche la top model ungherese Barbara Palvin, in passato già protagonista dello spot video di Intimissimi “The Size Room”, la portoricana Joan Smalls, ritenuta tra le dieci modelle più richieste del momento e la stupenda Anja Rubik, supermodel polacca celebre in tutto il mondo.

Ad impreziosire il red carpet, anche la bellissima Ana Ivanovic, vincitrice del Roland Garros e degli Australian Open, le attrici Eva Riccobono, Cristina Marino e Matilda Lutz, e una carrellata di blogger ed influencer, capitanate dalla regina della rete Chiara Ferragni, accompagnata dalla sorella Valentina.

Una serata indimenticabile, tutta da sfogliare!