Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > InStyle Awards 2015, tutte le star

InStyle Awards 2015, tutte le star

Da Kim Kardashian a Gwyneth Paltrow

instyle_hp

Mentre a Londra, Kate Middleton&Co festeggiavano l’uscita cinematografica di Spectre, oltreoceano si teneva la prima edizione di una cerimonia di premiazione all’insegna del fashion.

Ieri sera al Getty Center di Los Angeles hanno debuttato gli InStyle Awards, premi assegnati dalla rivista statunitense alle sue icone di stile.

A ritirare la statuetta più prestigiosa, esattamente per Style Icon of the Year, la bellissima Gwyneth Paltrow, che per l’occasione ha sfoggiato un sensuale abito nero di velluto con dettagli preziosi griffato Schiaparelli.

Tra i premiati della serata anche Zoe Kravitz, omaggiata con il Breakthrough Style Star of the Year Award, arrivata all’evento avvolta in una creazione Calvin Klein Collection accompagnata dalla mamma Lisa Bonet.

Ansel Elgort, invece è il Man of Style of the Year, mentre Nicolas Ghesquière è il Designer of the Year; lo stilista di Louis Vuitton si è presentato al gala con due delle sue muse, ovviamente vestite da capo a piedi LV, Selena Gomez e Michelle Williams.

Sul black carpet erano presenti anche Kim Kardashian, in un abito bianco di Valentino, e le top model Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio, anche loro in un look total white, il primo di Ulyana Sergeenko e il secondo di Alexandre Vauthier.

Promossi a pieni voti anche gli outfit di Kate Hudson (Giles), Diane Kruger, un po’ meno quello di Julia Roberts (Gucci).

Tutte le foto nella gallery!