Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Inglesina, il passeggino è su misura alla Rinascente

Inglesina, il passeggino è su misura alla Rinascente

Appuntamento il 14 gennaio 2016 a Milano

inglesina-su-misura

Chi dice Inglesina pensa subito agli iconici passeggini made in Italy ispirati alle carrozzine inglesi delle corti britanniche.

Ma per il 2016 l’azienda fondata da Liviano Tomasi nel 1963 ad Altavilla Vicentina ha in serbo grandi novità per le future mamme.

Giovedì 14 gennaio 2016 la Rinascente di Milano ospita al quinto piano la presentazione del progetto “La mia Inglesina” con il quale il brand di passeggini di lusso debutta in grande stile nel mondo del su misura.

Fino al 15 febbraio i genitori più esigenti potranno sperimentare nello Spazio Temporary Inglesina la possibilità di personalizzare il proprio sistema “Trio” così da renderlo unico nel design e nello stile.

Grazie a un configuratore installato su monitor touch screen si potrà creare la culla, il passeggino, il seggiolino auto (Gruppo 0+), il telaio e la borsa fasciatoio proprio come si desidera, abbinando scelte tessili esclusive e sofisticate e ricamando il nome del nascituro sulla preziosa fascetta della culla per realizzare il prodotto più vicino al proprio gusto.

Una volta scelta la configurazione tra le oltre 200 disponibili, si potrà decidere se acquistare il prodotto, conservarla come ricordo o condividerla con familiari ed amici.

I genitori che accederanno allo Spazio Temporary de la Rinascente Milano Piazza Duomo, potranno anche acquistare gli esclusivi prodotti della linea Inglesina Blue Label, ad oggi venduta esclusivamente attraverso un selezione ristretta di rivenditori.

Tra una scala e mobile e l’altra si potrà anche dare il via alla prima seduta di shopping dell’anno: dal 5 gennaio sono iniziati i saldi sulle collezioni moda donna, uomo, bambino, accessori, intimo e casa.