Luxgallery > Abitare > Case di Lusso > In vendita la villa di lusso in California della più grande attrice di cinema muto

In vendita la villa di lusso in California della più grande attrice di cinema muto

La casa di Marion Davies a Rancho Mirage vale 3 milioni di euro

Villa-in-vendita-a-Rancho-Mirage-in-California_12

Immaginate una specie di paradiso terrestre, un’oasi nel bel mezzo del deserto con cascate, piscina, un lago e un campo da tennis.
Queste e altre meraviglie renderanno felice il fortunato acquirente della proprietà un tempo appartenuta alla famosa attrice Marion Davies. L’immobile è passato attraverso altri proprietari e recentemente è stato nuovamente immesso sul mercato immobiliare per il modico prezzo (e realmente lo è se pensiamo a quanto grande e favolosa sia la tenuta di 3.4 milioni dollari, circa 3 milioni di euro.

Il posto è davvero meraviglioso e somiglia molto a quei palazzi da favola che spesso si vedono nei moderni cartoons. I colori chiari e vivaci contraddistinguono l’arredamento disposto in stanze spaziose e arredate con grande gusto. La lussuosa tenuta a Rancho Mirage, in California, ed è un vero miraggio dato che non sembra nemmeno reale.

La biblioteca-salone è assolutamente spettacolare. É splendidamente arredata con divani chiari, quadri, favolosi lampadari e bianche librerie dove sono allocati migliaia di libri. All’interno della sala un pianoforte bianco e grandi tendaggi sulle ampie vetrate. Dominano i mobili chiari che ricordano molto da vicino le meraviglie degli interni francesi del Settecento. A completare il quadro, comodi divani, tappeti persiani e luci diffuse sapientemente per illuminare a giorno questo luogo incantato.

Le scalinate marmoree per accedere al piano di sopra, sono ricoperte di tappeti con grandi vasi in ceramica ai lati e ricordano quelle dei colossal di hollywoodiana memoria. La cucina è un trionfo di colori caldi con mobili in legno chiaro e piastrelle sui toni dell’arancione. Una grande vetrata dà direttamente sul patio.

Il bagno con giardino di palme all’interno è l’apoteosi del relax con una grande vasca in granito, faretti e un enorme specchio senza contare i mobili bianchi capaci di contenere biancheria e prodotti di bellezza. Grandi spazi sono dedicati alla cabina armadio molto simile a una boutique di lusso.

La vista che si gode da qui è impareggiabile: montagne e palme circondano la casa, un ambiente accogliente e familiare nonostante le sue dimensioni titaniche. Il laghetto popolato da anatre e aironi completa l’atmosfera idilliaca di questa casa, all’interno della quale si respira ancora l’essenza dell’antica proprietaria e delle glorie intramontabili della mitica Beverly Hills.

Villa in vendita a Rancho Mirage, in California

In collaborazione con: www.luxuryestate.com