Luxgallery > Abitare > Arredi e Design > Il creatore di Tinder vende il suo attico di super lusso da 8 milioni di dollari

Il creatore di Tinder vende il suo attico di super lusso da 8 milioni di dollari

Il creatore di Tinder, giovanissimo milionario, vende il suo attico di lusso

sean-rad-attico

Sicuramente a molte persone il nome Sean Rad dirà poco o niente, ma nell’ambito dell’alta finanza è conosciutissimo. Si tratta, infatti, del co-fondatore e CEO di Tinder. L’app che mette in contatto single di tutto in mondo a seconda della loro vicinanza geografica. Il giovanissimo milionario ha messo in vendita il suo incredibile attico a Los Angeles.

Sito nel quartiere di Westwood, Rad è riuscito a vendere l’immobile a 7.75 milioni di dollari. L’attico, situato al 23esimo piano di un edificio particolarmente rinomato ed elegante, dispone di 3 camere da letto e 5 bagni. I pavimenti sono lignei, con delle cromie intense che virano sullo scuro, gli infissi sono rifiniti in oro e cristallo, mentre e la cucina è un vero trionfo di high tech, munita di ogni modernità.

Le ampie vetrate affacciano sulle colline di Hollywood regalando un panorama a dir poco mozzafiato. 460 metri quadrati di vero lusso, in stile classico con delle punte di modernità che stemperano l’atmosfera e scongiurano l’effetto solenne.