Idee viaggi 2018: i migliori hotel per lune da miele da principesse | Luxgallery
Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Mete > Da non Perdere > Idee viaggi 2018: i migliori hotel per lune da miele da principesse

Idee viaggi 2018: i migliori hotel per lune da miele da principesse

Il "principe rosso" preferito da tutti si è appena sposato e si discute molto su quale sarà la fortunata destinazione a srotolare il tappeto rosso per la luna di miele reale. Entrambi i protagonisti di questa storia d'amore hanno stretti legami con molte destinazioni esotiche in tutto il mondo, ma quale sarà ad essere incoronata meta della luna di miele?

Gli esperti di Hotels.com® hanno raccolto una selezione degli hotel più adatti ad una principessa. Andiamo a scoprire quali sono? Ecco i migliori selezionati dal sito di booking:

  • Namibia, Winhoek Game Camp, Winhoek, Namibia

Questo boutique hotel a conduzione familiare offre agli ospiti lussuose sistemazioni con angolo cottura in mezzo alla natura. A pochi passi dalle comodità della capitale della Namibia, Windhoek, l’hotel organizza anche visite al Parco Nazionale Etosha, a Sossusvlei e a Swkapmund. Al Windhoek Game Camp avrai a tua disposizione comfort e natura selvaggia. Se quello che desideri è rilassarti completamente, perché non prendere il sole vicino alla piscina all’aperto del campo, o goderti un tradizionale Braaivleis (grigliata di carne) con la tua amata.

  • Irlanda, Milltown House, Kerry

Dirigiti a Dingle, sulla costa occidentale dell’Irlanda, dove potrai ammirare una splendida vista dalle scogliere che si affacciano sul mare turchese e le case rustiche dai colori vivaci. Sede di numerosi pub locali, è un luogo ideale per le coppie in luna di miele per godersi una fetta autentica d’Irlanda. Soggiorna a Milltown House, un’affascinante struttura che si affaccia sulla penisola di Dingle, per una pausa romantica sull’acqua.

  • Italia, Cristina Hotel, Sorrento, Italia

Nascosto tra la costa e le colline, l’Hotel Cristina offre una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio. Gli ospiti possono rilassarsi su ampie terrazze e godersi la serenità del giardino circondato da ulivi secolari, mentre si godono le vista panoramica. In serata, si può fare un giro per le antiche città di Sant’Agnello o Sorrento e assaggiare alcune tra le tante prelibatezze che l’Italia ha da offrire.