Luxgallery > Abitare > HIGH TECH > Idee regalo Natale 2016: 5 gadget tecnologici di lusso

Idee regalo Natale 2016: 5 gadget tecnologici di lusso

Se siete alla ricerca di idee regalo per Natale 2016 allora questo articolo fa per voi: ecco 5 idee per gadget tecnologici extra lusso

Idee-Regalo-Natale-2016
Vai allo speciale

A poco più di un mese dal Natale 2016 è giunto il momento di andare alla ricerca di idee regalo per sorprendere amici, partner, parenti o conoscenti. In questo articolo abbiamo raccolto 5 gadget dedicati agli amanti della tecnologia ma anche del lusso.

1) Chiavetta Usb: le pen drive, oltre ad essere uno dei mezzi più comodi per scambiarsi dati, sono uno degli oggetti che non possono mai mancare nella borsa di una donna o nel borsello di un uomo. Nel caso riteniate anonime quelle più comuni, in commercio ne esistono anche in versione “luxury”: da Gucci sino a Lamborghini, sono molti i brand che hanno firmato le chiavette usb. 2) Smartphone personalizzati: se abbiamo già parlato del Trump-Phone, sulla stessa linea esistono anche versioni luxury dei telefoni più celebri. Un esempio? Negli store ufficiali Porsche è possibile trovare un’edizione limitata dello smartphone Huawei Mate 9.

3) Cover per smartphone: rimaniamo in tema cellulari ma, questa volta, pensiamo agli accessori. Ideali per proteggere i telefoni, le cover o custodie sono spesso anche un chiaro segno della nostra personalità. Per tutti coloro che non possono rinunciare all’eleganza, quindi, un’ottima idea regalo sono le cover firmate dai grandi brand della moda, da Louis Vuitton a Prada. 4) Accessori gioiello: dalle torce sino alle boccette per liquore, in commercio è possibile trovare alcuni tra gli accessori più utilizzati anche in versione super-lusso o completamente artigianali e uniche. 5) Console di gioco: probabilmente un regalo perfetto per veri nerd, le console per il gaming di ultra generazione sposano design e altissime performance. Per chi non riesce a fare a meno di possedere oggetti unici, però, esistono anche versioni completamente in oro della celebre Xbox.

Vai allo speciale