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I profumi di Philippe Starck sono arrivati

3 nasi per 3 profumi di lusso

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Mentre a Firenze si accendono i riflettori su Pitti Fragranze 14 e sulle novità dell’alta profumeria, gli appassionati di profumi di lusso posso gioire di una novità davvero imperdibile.

Dopo anni di attesa dalle prime indiscrezioni, Philippe Starck, uno dei designer più famosi al mondo ha lanciato la sua prima linea di profumi.

Per il suo debutto nel mondo della profumeria, Philippe Starck ha pensato naturalmente in grande facendosi affiancare da alcuni dei più importanti mastri profumieri del mondo.

3 fragranze per 3 concetti, donna, uomo e androgino, fondano le proprie radici nella pelle, ponte tra il mondo esterno e l’intimo.
Peau de Soie, affidato al naso di Dominique Ropion, è la femminilità tra forza e bellezza; in Peau de Pierre Daphné Bugey ha trovato il giusto mix tra maschile e femminile regalando all’uomo che lo sfoggerà una sensualità senza pari. Infine, a Annick Ménardo il compito di realizzare Peau d’Ailleurs un profumo intangibile e androgino.

A produrre Starck Paris, così si chiama la linea di profumi di lusso lanciata da Philippe Starck, è l’azienda spagnola Perfumes Y Diseño. Naturalmente l’architetto francese ha realizzato anche il packaging di Starck Paris.