Luxgallery > Speciali > Expo Milano 2015 > I nuovi orari di Expo 2015

I nuovi orari di Expo 2015

Si apre alle 9 e il pass serale vale dalle 18

ingresso-expo-2015
Vai allo speciale

Buone notizie per chi visiterà Expo Milano 2015 nei prossimi mesi.

In attesa di conoscere il numero preciso di visitatori che hanno oltrepassato i tornelli del sito espositivo di Rho nei primo 4 mesi della kermesse, gli organizzatori hanno deciso di ritoccare la tabella oraria di ingresso ai padiglioni che sorgono all’ombra dell’Albero della Vita.

Da sabato 29 agosto, i turisti potranno entrare in fiera un’ora prima del previsto dagli accessi di Merlata e di Roserio, mentre dagli accessi di Triulza e Fiorenza si continuerà a passare dalle 10.00.

Se in un primo momento il boom di visite serali ha spinto Giuseppe Sala a prolungare l’orario di apertura del sabato e dei giorni festivi fino alle 24.00, dal 29 agosto il Commissario Unico delegato del Governo per Expo 2015 ha deciso di anticiparlo alle 18.00 da tutti e quattro gli ingressi, in previsione della grande affluenza di pubblico nelle prossime settimane.

Season Pass

Rivoluzione anche in campo biglietti. Il Season Pass è messo in vendita a 75 euro mentre i biglietti carnet 3 giorni non sono più disponibili.

Da cogliere al volo è invece la promozione del  Gruppo Alessandro Rosso che fino al 31 agosto lancia l’offerta 1+1 che consente di acquistare al prezzo di 39 euro 2 biglietti Open Date Adulto. Non secondario il diritto all’accesso prioritario dai tornelli di Alessandro Rosso Group.

Alessandro Rosso Pavilion

Buona visita!

Vai allo speciale