Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Dimore > Hotel di lusso, a Viterbo apre “The Pinball Luxury Suites”

Hotel di lusso, a Viterbo apre “The Pinball Luxury Suites”

Un hotel di lusso interamente dedicato al Flipper: aprirà a Viterbo in primavera

Viterbo

Dal mondo degli hotel di lusso arriva la notizia dell’apertura di “The Pinball Luxury Suites”, una nuova struttura alberghiera che sorgerà nel cuore della città di Viterbo. Comfort e servizi di lusso non saranno le uniche caratteristiche a rendere speciale l’hotel: al suo interno infatti, oltre ad arredi “a tema”, ci sarà la possibilità di visitare anche il Museo del Flipper.

“The Pinball Luxury Suites” nasce dall’idea del giovane imprenditore Simone Proietti Gaffi e dell’artista Claudia Scarsella: la collaborazione dei due professionisti ha portato alla nascita di un hotel di lusso che sorgerà all’interno di un palazzo del XV secolo nel centro storico di Viterbo.Sono sempre stato affascinato dalla collezione di famiglia di flipper. Da qui la nostra idea di creare una dimora di charme, ispirata al mondo del flipper e alla nostra collezione d’epoca.” ha spiegato il CEO della neonata azienda.

Il progetto di “The Pinball Luxury Suites” sarà un nuovo format nel settore dell’ospitalità di lusso: oltre al design ricercato, ai materiali di pregio e ai servizi esclusivi offerti, la struttura darà ai suoi ospiti anche la possibilità di visitare un Museo del Flipper. I tre appartamenti di charme ispirati all’eccellenza artistica italiana faranno da cornice ad alcuni esemplari di Flipper della collezione di Giacomo Scarsella, padre di Claudia. I clienti della struttura potranno così toccare con mano 15 esemplari di Flipper vintage del periodo che va dal 1960 al 1990.