Luxgallery > Celebrità > Hilary Swank si sposa

Hilary Swank si sposa

Arriva il fidanzamento ufficiale con Ruben Torres, suo maestro di tennis

Hilary-Swank-e-Ruben-Torres-fidanzamento_01

Fare sport fa bene. A Ilary Swank, ad esempio, oltre a un fisico tonico e allenato ha portato anche un fidanzato, con cui convolerà a nozze nei prossimi mesi.

L’attrice premio Oscar ha annunciato infatti di essersi fidanzata ufficialmente con Ruben Torres, suo istruttore di tennis e compagno da circa un anno.

A dare l’annuncio dell’imminente matrimonio tra Hilary Swank e Ruben Torres è stata proprio l’attrice che ha postato su Instagram una foto che la ritrae abbracciata al suo fidanzato, sorridente e con un mega anello di fidanzamento in bella vista.

“Scalare una montagna fa succedere questo! Sono molto felice di condividere con tutti voi questa emozionante e incredibile notizia, il fidanzamento con il mio caro Ruben” ha scritto Hilary Swank commentando lo scatto.

Per la Swank quello con Ruben Torres sarebbe il secondo matrimonio. Dal 1997 al 2007, infatti, l’attrice è stata sposata con Chad Lowe. Prima di Torres è stata legata al suo agente John Campisi e, per un breve periodo, a Laurent Fleury ma pare che Hilary stesse proprio aspettando l’ex sportivo per capitolare nuovamente.

L’attrice e il neo-fidanzato sono stati avvistati per la prima volta insieme lo scorso luglio 2015, risale invece allo scorso dicembre il primo red carpet mano nella mano. Tra i due pare ci sia stato un colpo di fulmine e che fin dal primo momento sono stati inseparabili. Ipotesi certamente confermata dall’annuncio del matrimonio. A distanza di soli 8 mesi, Hilary Swank e Ruben Torres sono pronti, infatti, a giurarsi amore eterno.

Hilary Swank e Ruben Torres - prima foto

Colombiano di origine, Ruben Torres è un ex campione di tennis e per chiedere la mano a Hilary l’ha portata a fare una gita in montagna. Il grande smeraldo incastonato in un anello di diamanti potrebbe aver contribuito alla pazza gioia di Hilary Swank che ha immediatamente risposto sì non dimenticandosi di cinguettare quando fosse felice.

Hilary Swank e Ruben Torres - anello di fidanzamento