Luxgallery > Tempo Libero > Shopping > Showroom > Hermès a Roma: la nuova boutique in un palazzetto del Cinquecento

Hermès a Roma: la nuova boutique in un palazzetto del Cinquecento

Hermès torna a Roma per inaugurare la nuova boutique di lusso in un palazzetto cinquecentesco: sarà l'unica apertura in Europa per il 2016

hermesboutique

Solo i prodotti più esclusivi delle linee Hermès per la nuova boutique appena inaugurata a Roma in via Bocca di Leone, a due passi da Piazza di Spagna: è la più grande d’Italia. Un vero e proprio palazzetto cinquecentesco ospita il nuovo ed esclusivo negozio Hermès con tanto di biblioteca privata per i clienti del brand in attesa di essere serviti. Seta, cuoio, profumi, gioielli, orologi, calzature, pret-à-porter uomo e donna ma anche capi e accessori per l’equitazione e per la prima volta disponibile anche la collezione casa con arredi, carte da parati e tessuti accanto ad accessori come cristalli e porcellane: insomma un vero e proprio piccolo salone monomarca.

A inaugurare il nuovo negozio a Roma del marchio Hermès anche Axel Dumas, presidente dell’azienda che, a proposito dei palloni in cuoio realizzati appositamente per l’occasione nei colori delle due squadre della città, ha spiegato: “Si tratta di un omaggio alla cultura del paese, alla città che ci ospita. Lo abbiamo voluto fare attraverso lo sport, in particolar modo con il calcio, con le due squadre della Roma e della Lazio per dimostrare che, chez Hermès, anche gli opposti si attraggono…e possono convivere in perfetta armonia”. E’ solo un esempio dei tanti prodotti esclusivi in vendita a Roma.

hermès, hermès roma, hermès boutique roma, hermès negozio roma, hermès negozi roma,

”Quando si dice Roma… il mondo si muove e si commuove. Era giusto che Hermès aprisse una nuova ‘maison’ nella capitale, dove poter accogliere i propri clienti degnamente” ha aggiunto Francesca di Carrobio, amministratore delegato di Hermès Italia, all’inaugurazione della boutique romana che vanta 630 metri quadri di lusso estremo nel palazzetto appena restaurato. Nel frattempo gli spazi del precedente negozio in via Condotti rimarranno per eventi ed esposizioni.

Foto: Instagram