Luxgallery > Motori > Moto > Harley Davidson Street Rod 2017: grinta e potenza per la nuova due ruote americana

Harley Davidson Street Rod 2017: grinta e potenza per la nuova due ruote americana

Harley Davidson Street Rod 2017: grinta, potenza ed eleganza sulle due ruote

harley-davidson-1905281_960_720

E’ stata presentata la nuova Harley Davidson Street Rod 2017, la nuova due ruote nata dalla casa automobilistica americana pensata per cavalcare le strade delle città e per farsi notare in quanto a prestazioni e linee. Ecco allora tutti i dettagli…

Manca poco all’arrivo di Harley Davidson Street Rod 2017, il cui lancio sul mercato è previsto per il mese di marzo 2017. Ma cosa aspettarsi dalla nuova due ruote americana? La moto è contraddistinta da un corpo muscoloso ma dal peso contenuto, perfetta per sfrecciare nelle strade di città. Grande novità è la presenza del motore High Output Revolution X da 750 cc, ideato per nuove esperienze di guida: migliorie – rispetto alla precedente versione 750 – anche su sospensioni, freni e ruoti. A completamento della nuova Harley Davidson Street Rod 2017 anche un telaio dalle linee affilate, che rispecchia a 360 gradi l’indole grintosa della moto.

“Il nuovo motore High Output Revolution X da 750 cc montato sulla Street Rod presenta camme dal profilo più spinto e testate che garantiscono un miglior flusso d’aspirazione ed è in grado di assicurare più compressione e una zona rossa più alta. Attira per forza l’attenzione. Noi volevamo uno chassis aggressivo, in linea con la manovrabilità affilata, l’ideale per affrontare l’impegnativa guida in città e domare ogni tipo di curva. Per vocazione e grazie alla sinergia tra posizione di guida, pedane posteriori e ampio manubrio, una volta montato in sella ti sentirai subito padrone della situazione. Il fatto che la Street Rod sia anche così bella – e molto simile ai nostri primi bozzetti – è ovviamente un ulteriore motivo di soddisfazione” ha commentato Mathew Weber, Chief Engineer di Harley-Davidson alla presentazione della nuova Harley Davidson Street Rod 2017 che verrà proposta nelle colorazioni Vivid Black, Charcoal Denim e Olive Gold.

street-rod